Letteralmente la terminologia inglese “Fine Art Prints” significa stampe per belle arti. Sono stampe pregiate da collezione, numerate e firmate dal fotografo, per una serie limitata di pezzi. Acquistando una foto fine art ti assicuri un pezzo unico che acquista valore nel tempo. Usiamo carte Hahnemühle ed Hansen certificate, che ancora oggi sono tra le migliori cartiere a livello internazionale.

Certificato di autenticità per stampe su carta Hahnemühle.

Il certificato Hahnemühle di autenticità è stato ideato per proteggere la sicurezza e l’esclusività delle edizioni limitate di opere e riproduzioni, per ridurre il rischio di contraffazione. Ogni certificato possiede un numero seriale già impresso a ologramma. Il certificato può essere personalizzato stampando sullo stesso: la descrizione dell’opera, il nome dell’artista, il numero di edizione e la data, attraverso stampanti inkjet, laser, thermal transfer o stampa offset.
Un identico numero seriale a ologramma è fornito per essere fissato direttamente sull’opera stessa, solitamente sul retro. Questa combinazione assicura che il certificato di autenticità sia direttamente collegato ad una particolare opera d’arte. I certificati sono prodotti rispettando i ristrettivi standard e regolamenti di Europay e Clearstream, leader mondiali contro la contraffazione.

DA QUESTA SCHERMATA PUOI SCEGLIERE DI STAMPARE LA TUA FOTO SU DIVERSI TIPI DI SUPPORTI, DALLA STAMPA FINE ART ALLA TELA, AL CASE DEL TUO SMARTPHONE, ALLE COPERTE, CUSCINI, T-SHIRT ECC, MASCHERINE (COVID19), BORSE.

SE DESIDERI STAMPE FINE ART LIMITATE AUTOGRAFATE CHE ACQUISTANO VALORE NEL TEMPO VAI IN BASSO E SEGUI LE ISTRUZIONI

STAMPE CERTIFICATE E AUTOGRAFATE

clicca per ordinare

A TIRATURA LIMITATA

Inviaci una MAIL.   indicando il nome dell’immagine che hai scelto. Ti invieremo una mail consigliandoti il miglior formato ed il tipo di carta che meglio esalta il soggetto della tua fotografia. Potrai inoltre scegliere se stamparla a colori o in Bianco e nero. Successivamente ti invieremo un anteprima insieme al link per effettuare il pagamento.

Acquistando una foto fine art ti assicuri un pezzo unico che acquista valore nel tempo. Usiamo carte Hahnemühle ed Hansen certificate. Il certificato può essere personalizzato stampando sullo stesso: la descrizione dell’opera, il nome dell’artista, il numero di edizione e la data, attraverso stampanti inkjet, laser, thermal transfer o stampa offset. Un identico numero seriale a ologramma è fornito per essere fissato direttamente sull’opera stessa, solitamente sul retro. Questa combinazione assicura che il certificato di autenticità sia direttamente collegato ad una particolare opera d’arte. I certificati sono prodotti rispettando i ristrettivi standard e regolamenti di Europay e Clearstream, leader mondiali contro la contraffazione.